Prossimi eventi

  • 0

Prossimi eventi

Tags : 

logocoffenocofee-1Geographical Research incontra Stoà. Il 20 ottobre, alle 17.03, il nostro team sarà infatti ospite del Centro Giovanile di via Gaeta 20 a Busto Arsizio, illustrare il progetto “For Life Congo”. L’incontro si inserisce nel più ampio programma del mese missionario del Centro che vedrà, nella stessa giornata, anche la testimonianza delle Missionarie Laiche del Pime, impegnate in Camerun, Cambogia e Perù.

Martedì 8 ottobre l’associazione è stata ospite nell’ISTITUTO COMPRENSIVO “MORO” dove si è discusso del progetto sociale realizzato “In canoa mancano solo 500 Km a Venezia” in collaborazione con Pietro Scidurlo, presidente dell’associazione FreeWheels Onlus e il successo del progetto scientifico e umanitario “Congo Project 2013

Incontro scuola media

Intanto, prosegue il progetto “Adotta un banco con il tuo libro usato”. Ci trovate, ogni primo sabato del mese (fino a dicembre), all’interno del “Mercatino del Riciclo” allestito al Museo del Tessile e in diverse città della Lombardia. Per l’occasione, raccogliamo i vostri libri usati e li rivendiamo. Con questo semplice gesto potrete così dare la possibilità ai bimbi del Congo  – e di tutto il mondo – di avere un futuro migliore, cominciando dal banco di scuola.

Uno stand di GRA per “Adotta un banco con il tuo libro usato” sarà presente anche alla 8°Edizione del Mercatino “Aspettando il Natale” che si terrà nella Piazza Martiri della Libertà Gorla Maggiore, Domenica 17 novembre 2013 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Grande crescita, quindi, per l’associazione. Non solo per l’ampio riscontro sulla stampa locale e nazionale ma anche per i nuovi sponsor aggregatisi. In particolare, il nostro ultimo benefattore, devolverà lo 0.5%, più un 2% del fatturato aziendale.


© 2013, Geographical Research Association. All rights reserved.


"Chi solo sa cosa osservare sa solo cosa vedere per capire"