Geographical Research Association For Life aiuta il Nepal grazie alla solidarietà del filantropo Gianfranco Moscati

  • 0

Geographical Research Association For Life aiuta il Nepal grazie alla solidarietà del filantropo Gianfranco Moscati

Tags : 

Partita la campagna di raccolta fondi: Geographical Research ForLife è pronta a sostenere le popolazioni terremotate del Nepal grazie al sostegno di benefattori che intendono abbracciare la causa. Il team nato nella provincia di Varese, infatti, sta coordinando un progetto di cooperazione in aiuto al Nepal, attraverso la collaborazione dell’associazione Croce Giallo Azzurra Onlus di Torino.

Ad aderire, anche Aimaproject SA, società svizzera di comunicazione che sta promuovendo l’iniziativa benefica “Affianchiamo Israele per gli aiuti al Nepal nel terremoto” attivata dal noto collezionista e filantropo Gianfranco Moscati. Il quale, anche grazie al supporto di molti sostenitori, ha avviato una campagna di raccolta fondi autonoma.

Da molti anni Moscati è attivo nel campo degli aiuti umanitari: le sue campagne di solidarietà hanno reso possibili le aperture di importanti strutture ospedaliere in Israele e  di appoggio al quartiere disagiato di San Giovanni a Teduccio a Napoli, dove è attiva la Ludoteca “Gioco, Immagine e Parole”.

 Gra FroLife, invece, si impegna a raccogliere donazioni per la fornitura della strumentazione necessaria al popolo nepalese. Tra questi, pannelli solari, teli per realizzare campi di accoglienza e filtri per depurare l’acqua.

 A breve, nel sito www.forlife-project.com  verrà pubblicata una sezione speciale dove verranno aggiornati in tempo reale i fondi raccolti sul conto corrente bancario: IT09 U084 0450 1200 0000 0001 478, Banca di Credito Cooperativo, causale “Aiuti Nepal”.

Per coloro che volessero contribuire direttamente all’iniziativa, ulteriori informazioni possono essere richieste a: info@geographicalresearch.com


 

Partner:


LOGO AIMAPROJECTintestazione iniziativa Moscatisenza foto

 

© 2015, Geographical Research Association. All rights reserved.


Leave a Reply

"Chi solo sa cosa osservare sa solo cosa vedere per capire"